Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letteratura di fantasia insegnata di cerimonia di fairytale

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Letteratura di fantasia insegnata di cerimonia di fairytale

Ispirandosi ai loro romanzi di fantasia preferiti, Sarah e Adrian hanno avuto un matrimonio che ha caratterizzato influenze da libri come il Signore degli Anelli, Narnia, Labyrinth e Game of Thrones.

"Abbiamo iniziato a descrivere la nostra visione come" fiaba "finché non abbiamo capito che l'industria delle nozze aveva un'interpretazione molto diversa della parola che abbiamo fatto!", Ha cominciato la sposa. "Lo descriverei come" fata reale ", letteratura incantata o letteratura fantasy ispirata. Era Harry Potter, Labirinto e Star Wars con un po 'L'ultimo Unicorno, il Signore degli Anelli e il Gioco dei Troni gettati in !! Siamo entrambi LARPers a lungo termine e condividiamo il gioco del PC come un hobby, quindi abbiamo scelto le cose che ci piace e li hanno tagliati in un tema eclettico. Adrian ha anche trasportato una replica di Cane di Lucius Malfoy (completa di bacchetta nascosta) come parte del suo abito da sposa ... Siamo andati definitivamente per l'approccio "più è più", abito da sposa principessa!

Il matrimonio di febbraio è stato tenuto al Glazebrook House Hotel di Devon. "Siamo stati sposati per l'atterraggio della scala. Sono stato molto fortunato ad avere il sostegno e un enorme aiuto della mia mamma e della sorella che gestiscono la società di arredamento per matrimoni, Flourish. Hanno allestito la scala in lanterne, fogliame e fiori, quindi sembrava qualcosa di un castello incantato! Il nostro agente di cambio era davvero disponibile a lavorare fuori dove avremmo sostenuto e avevamo l'idea di avere le damigelle d'onore seduti sulle scale inferiori che sembrava bello!

Camminai giù per le scale al tema di Hedwig da Harry Potter e si sentiva così magico come le prime note eseguite in un albergo silenzioso e poi la processione di nozze iniziò le scale. Un amico di famiglia ha cantato la Storybook Love dalla Principessa Sposa mentre abbiamo firmato il registrar. Lo avevo sentito praticare mentre stavo facendo il mio make-up e fu il mio primo grande momento emotivo della giornata e mi misi lacrime agli occhi. Abbiamo avuto due letture nella nostra cerimonia, lette dalle mie sorelle che erano anche le mie damigelle. Uno era un estratto da The Last Unicorn e l'altro un estratto di Stardust di Neil Gaiman. Avevamo il tema del Throne Room da Star Wars come la nostra uscita musicale, e senza sapere che mia madre aveva dato maschere a guerre stellari a tutti, e quando siamo usciti tutti li hanno messi!

C'erano molti progetti di fai da te in questo matrimonio, ovvero i centri e il piano del tavolo. "Avevo un sacco di divertimento facendo i progetti di fai da te che moltiplicavano il futuro nella pianificazione che ho ottenuto! Ho progettato il mio piano di tabella delle mappe Marauders complete di impronte e menù individuali per ogni persona a tema a ciascuna delle mie tabelle. Ho spalato le ali metalliche su 42 chiavi di bottiglia e hanno creato delle etichette per loro, queste sono state usate come favori di nozze e invece di piazzarli sui tavoli, sono stati messi su un tavolo di smistamento completo di cappello di selezione, bacchetta e altri oggetti di Harry Potter.
Working...
X